Scroll Top
L’eros
L’eros: il linguaggio del desiderio
Scoprire la libertà di esprimere le proprie fantasie al di là delle convenzioni.

Nel quotidiano ordinario è necessario che ciascuno renda conto delle proprie azioni e obbedisca in tutto e per tutto alla legge della ragione.
Siamo stati educati a contenere l’esuberanza dell’erotismo in favore della ragione.

I nostri capricci erotici non superano affatto quelli degli altri, ma poi la solidarietà nei confronti degli altri ci impedisce di viverli nel quotidiano in modo non solo da non far soffrire chi ci circonda, ma che non se ne accorga neppure.
Ci accontentiamo di rapide incursioni nel mondo delle verità sessuali mentre, a causa del nostro bisogno di interdipendenza, la maggior parte del tempo la investiamo nell’aderire alle convenzioni necessarie per essere accettati dagli altri.

Ma nella solitudine assoluta gli altri cessano di esistere anche se continuano a contare e in questi momenti siamo liberi di avere momenti di eccesso, che anche se estranei alla ragione, se li negassimo disconosceremmo noi stessi.
In questi momenti di solitudine possiamo dare sfogo e soddisfare gli eccessi immaginari dei nostri più insensati sogni erotici allontanandone i limiti delle conseguenze.

Non conta più il godimento personale, importa solo dare forma alle proprie fantasie.

I vantaggi di iniziare questo percorso
NN
Esplorare senza giudizio
Scoprirai come dare spazio alle tue fantasie erotiche in un ambiente sicuro, libero da convenzioni sociali e critiche.
NN
Accettazione del desiderio
Imparerai ad abbracciare e comprendere il tuo desiderio più autentico, senza negarlo né reprimerlo.
NN
Libertà di espressione
Avrai l'opportunità di esplorare e dare forma ai tuoi sogni erotici, promuovendo un'autentica connessione con te stesso e il tuo desiderio.
Il parere di chi si è affidato a me
Clear Filters
Ho conosciuto il Dr. Bernoni in un momento molto delicato della mia vita. Fin da subito ho avuto fiducia in lui che mi ha seguito con professionalità e gentilezza. Ancora oggi metto in pratica i suoi insegnamenti che custodisco preziosamente nella mia mente. Lo consiglio vivamente a chi vuole migliorare la qualità della propria vita.
Francesca
Mi sono recato da il Dr. Bernoni per affrontare dei problemi riguardanti la mia sfera intima/emotiva. Il colloquio che abbiamo avuto ha rispettato, positivamente, le mie aspettative e mi ha aiutato nel gestire le mie paure e migliorarmi. Appena arrivato mi ha fatto subito sentire a mio agio e ha ascoltato con attenzione e premura ciò che avevo da dire…
Emanuele
Mia figlia, 15 anni, da tempo aveva paura ad uscire di casa, notevoli difficoltà a rapportarsi con gli altri e ad avere amicizie. Ho avuto l’opportunità e la fortuna di rivolgermi al Dr. Bernoni che, con la sua accoglienza spontanea e familiare e la sua competenza, l’ha aiutata a vincere le sue paure ed ora mia figlia può vivere finalmente…
Patrizia
Il Dr. Bernoni mi ha messo a mio agio e così serenamente sono riuscita dialogare ed esporre i miei problemi con serenità. Molto professionale empatico un professionista che vorresti conoscere subito quando tocchi il fondo e non trovi chi ti può aiutare a risalire. Lo consiglio.
N.M.

Contattami per qualsiasi informazione ed approfondimento su questa tematica